PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI E IN RESINA

Realizzazione pavimenti industriali e artistici

Pavimenti per industrie alimentari e non, pavimenti artistici per ingressi, percorsi pavimentati, pavimenti morbidi per parchi giochi…

Le pavimentazioni di tipo industriale sono una delle proposte di punta della Carpedil Impianti Srl di Lamezia Terme: realizza pavimentazione industriale (pavimenti per industrie alimentari e non) e pavimentazioni artistiche (pavimenti per ingressi, percorsi e così via). L’azienda – che si è imposta in Calabria, in Italia ed anche a livello europeo – realizza anche pavimentazioni industriali antipolvere, antiusura e antiacidi, ed anche rivestimenti/colorazioni di pavimenti in conglomerato bituminoso, e così via.

Grazie alla notevole esperienza maturata nel tempo, Carpedil Impianti Srl ha la capacità di ascoltare e di esaudire le richieste del cliente, con realizzazioni di elevata qualità e durevoli. Pavimentazioni industriali e in resina e pavimenti di tipo artistico sono realizzati utilizzando materiali e prodotti qualitativamente affidabili, che garantiscono performance, resistenza e durata. La professionalità dell’azienda è una sicurezza, per le esigenze di costruzione, progettazione, e manutenzione.

Realizzazioni

I committenti che si affidano alla Carpedil Impianti Srl possono contare sull’azienda anche, infatti, per la manutenzione e la riparazione di eventuali danni subiti dai pavimenti industriali e artistici.

Gli interventi manutentivi sono offerti in maniera rapida, garantendo sempre un livello d’intervento molto professionale.

L’azienda è a disposizione per informazioni e per chi deve richiedere un progetto di pavimentazione industriale o un preventivo.

Contattaci per maggiori informazioni.

V. Paganini 12
88046 LAMEZIA TERME (CZ)
Tel: 380 1449247
carpedil.impianti@libero.it