IMPIANTI SPORTIVI

Realizzazione campi e impianti sportivi

Campi in erba sintetica, campi da pallavolo, calcetto e bocce, erbetta d’arredo: soluzioni di impiantistica per lo sport, a regola d’arte

Carpedil Impianti Srl ha un’esperienza quarantennale nella realizzazione di campi e impianti sportivi. L’azienda calabrese, attiva in tutta Italia e all’estero, cura ogni aspetto che riguarda l’impiantistica trattata: si occupa di costruzione, progettazione, installazione e manutenzione d’impianti sportivi in genere. Un elenco dei principali impianti realizzati:

campi da calcio e da calcetto
campi in erba sintetica
campi da basket
campi da pallavolo
campi da bocce
campi polivalenti
piscine coperte e non
parchi divertimento
fontane e giochi d’acqua…

Realizzazioni

Tra le realizzazioni ci sono anche i parchi giochi: strutture pubbliche per bambini, attrezzate con altalene, scivoli e così via, con la pavimentazione fatta di materiale morbido (quello tipicamente usato per i giardini pubblici). Grazie all’esperienza maturata in questo settore, l’azienda di Lamezia Terme può suggerire al cliente le soluzioni più adatte alle esigenze, per gli impianti per lo sport in genere ed anche per le richieste più particolari.

Oltre alla realizzazione degli impianti sportivi, l’azienda calabrese provvede alla manutenzione degli stessi, alla riparazione degli eventuali danni, con interventi accurati, rapidi e precisi, garantendo quindi un livello dei servizi di elevata qualità e costante nel tempo. La Carpedil Impianti Srl è a disposizione per rispondere alle richieste e per fornire un preventivo per la realizzazione di campi e impianti per lo sport.