CAMPI DA PADEL

Costruzione di campi da padel

Per la realizzare di un campo da padel, affidarsi all’esperienza e alla professionalità di chi opera da sempre nell’impiantistica sportiva

Carpedil Impianti Srl, con sede nella provincia di Catanzaro, provvede con servizi completi anche alla realizzazione di campi da padel. Il padel è uno sport nel quale si utilizzano una racchetta e una palla, è un po’ simile al tennis. Le dimensioni di un campo da padel sono però più piccole di quelle di un campo da tennis: un campo da padel misura un terzo delle dimensioni del campo da tennis.

Da quarant’anni attiva nella realizzazione di campi e impiantistica sportiva, l’azienda ha sviluppato un know-how unico, e lo mette a disposizione del cliente e delle sue richieste, in Calabria e fuori regione.

Realizzazioni

I campi da padel sono realizzati curando ogni aspetto, impiegando soluzioni progettuali affidabili e materiali di altissima qualità (che sono di vari tipi, sintetici e naturali – il settore degli impianti sportivi è in costante evoluzione, e i materiali vengono rinnovati continuamente).

I campi da padel realizzati dall’azienda Carpedil Impianti Srl offrono valide caratteristiche strutturali e di durata, sono resistenti e personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente e delle condizioni oggettive da rispettare. Questi impianti sportivi possono essere integrati con luci a LED, video camere HD e impianti di audio diffusione. Sono indicati in modo particolare per strutture sportive fisse, scuole e università che si trovano in zone piovose e umide.